Termini di cancellazione
È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione entro cinque giorni dalla data di check-in.
Il cliente paga il 50% del costo totale se cancella dopo cinque giorni dalla data di check-in.
Se il cliente non si presenta, è tenuto a pagare l’importo totale della prenotazione.
Periodo di tolleranza
Nessuna penale è addebitata per le cancellazioni effettuate entro 24 ore dalla prenotazione.
Cancellazione anticipata
Nessuna penale è addebitata per le cancellazioni effettuate otto settimane prima dell’arrivo.
Opzioni di pagamento
La prenotazione si considera immediatamente confermata al pagamento dell’anticipo del 40% del costo del soggiorno.
Il pagamento dell’anticipo si effettua direttamente dal sistema di prenotazione, tramite carta di credito o paypal.
Il pagamento del saldo avviene in struttura al momento del check-in, con carta di credito o con altri metodi di pagamento.
Si accettano le seguenti carte di credito: American Express, Visa, Euro/Mastercard, Diners Club, Maestro, CartaSi.
Per qualsiasi informazione relativa a prenotazioni, cancellazioni, pagamenti e resi, non esitate a contattarci.